FISIOESTETICA
FISIOESTETICA
Le tecniche della riabilitazione per migliorare l’aspetto e il tono dei tessuti. La fisioestetica è un servizio innovativo che Blooming Re-Hub offre ai suoi pazienti. Tecniche utilizzate:
- TECAR TERAPIA (radiofrequenza medicale)
E’ uno dei trattamenti più utilizzati, grazie alla sua efficace azione drenante, vascolarizzante e antinfiammatoria profonda.
Grazie a questi tre effetti biologici trova ottima applicazione anche in medicina estetica.
La radiofrequenza medicale ha la capacità di riattivare il sistema circolatorio (linfatico e venoso) con il conseguente vantaggio di una maggiore ossigenazione delle cellule.
Per queste sue proprietà è la metodica ideale in caso di gambe gonfie, ristagno dei liquidi e cellulite ma anche per alleviare i segni dell’invecchiamento del viso, borse e occhiaie.
- Per il corpo ( CELLULITE)
La cellulite è uno stato infiammatorio del tessuto sottostante il derma, la Tecar terapia agisce in profondità con funzione antinfiammatoria e grazie all’attività sul microcircolo è in grado di drenare i liquidi in eccesso. Un trattamento totalmente indolore in grado di stimolare i naturali processi enzimatici e di accelerare la risoluzione dell’effetto “buccia d’arancia” tipico di chi soffre di cellulite.
Grazie alla sua funzione drenante, la Tecar Terapia è anche il trattamento ideale in casi di post intervento chirurgico. Nella risoluzione dell’edema ad esempio dopo una rinoplastica o una liposuzione.
- Per il viso (ANTIAGE)
In ambito estetico, più nota sotto il nome di radiofrequenza, la Tecar terapia è uno dei trattamenti Antiage più efficaci per il viso e il decolleté.
Grazie alla stimolazione del microcircolo e all’ipervascolarizzazione degli strati profondi del derma, migliora la densità interna al tessuto, la pelle appare immediatamente più luminosa, tonica e distesa.
Le proprietà drenanti sono applicate con successo nel trattamento delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi.
- ONDE D’URTO (TRATTAMENTO DELLE LIPODISTROFIE LOCALIZZATE)
Il trattamento ad Onde d’Urto, è un trattamento intenso, utilizzato in fisioterapia per patologie resistenti, che mira agli strati profondi del derma e che provoca una vera e propria trasformazione del tessuto sottocutaneo.
La sua azione è di straordinaria efficacia per:
RIDUZIONE DELLA CIRCONFERENZA
RIMODELLAMENTO DELLE COSCE
GAMBE o BRACCIA PIU’ TONICHE e superficie della PELLE PIU’ LISCIE Il trattamento ad onde d’urto è una vera e propria terapia curativa, agendo a percussione sui tessuti provoca una rottura dei noduli di grasso e leviga la superficie della pelle. L’azione meccanica inoltre contribuisce a riattivare la circolazione, ossigenare i tessuti rendendoli più elastici e stimolando la produzione di collagene.